Festival Collinarea » Informazioni generali

Informazioni generali

Biglietti
Alessandro Benvenuti (15 luglio), Antonio Rezza (23 luglio) – 12 euro.
Il solito carrozzone – Compagnia dei Sindaci (24 luglio), Compagnia Sud Costa Occidentale (30 luglio) – 10 euro.
Teatro sotterraneo (19 luglio), Scenica Frammenti (20 e 28 luglio), Zorba Officine Creative (26 luglio) – 8 euro.

La serata conclusiva In Area (31 luglio) prevede un biglietto di 10 euro. Per l’accesso al borgo per tutta la serata è richiesto il pagamento del biglietto di ingresso che  consentirà di accedere a tutti gli spettacoli (BOBO RONDELLI in Concerto, FC PRODUÇÕES TEATRAIS/TEATRO CASA DA COMMEDIA e molti altri artisti in tutto il borgo), al mercatino di artigianato e agli stand gastronomici.

Il concerto dei Gatti Mézzi (17 luglio a Casciana Terme), la Compagnia Laboratorio SF (25 luglio a Lari), Teatro Vivo e Euralia Teatro (27 luglio a Palaia) e Rita Pelusio (29 luglio a Ponsacco) sono ad ingresso gratuito.

La data di Guascone Teatro nell’ambito di Utopia del Buongusto (21 luglio a Lari) prevede un biglietto di ingresso di 19 euro con cena o di  7 euro senza cena.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita  presso la sede di Scenica Frammenti in Piazza Matteotti, 7 a Lari (Pi) telefonando al 366.6759589.

Info e prenotazioni: Paola tel. 366.6759589 – info@collinarea.itwww.collinarea.it

I biglietti prenotati vanno ritirati almeno venti minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

In caso di maltempo gli spettacoli  si svolgeranno presso il salone Leopoldo del Castello dei Vicari di Lari.


© 2010 Scenica Frammenti | Collinarea Festival 2010 utilizza WordPress | Articoli (RSS) e Commenti (RSS).