Start the ball rolling by posting a comment on this article!
La compagnia teatrale Scenica Frammenti, presenta dal 21 al 30 luglio la XIII edizione di Collinarea, quest’anno con la direzione artistica di Loris Seghizzi in collaborazione con Massimo Paganelli e Marco Menini.
Collinarea vuol essere, rappresentare e dare colore ai luoghi dell'anima, un'anima che vive grazie all'emozione, alla voglia di esistere e "riesistere" in questo paese dove l'arte, la cultura e l'umanità dell'uomo rischiano di diventare elementi secondari della vita quotidiana. Questo è l'anno della resistenza culturale, l'anno in cui il teatro è orfano di un sistema politico e sociale che abbandona il figlio prediletto. In questi momenti così bui in cui la facile tentazione è lasciar perdere tutto, nascono le cose più belle, gli stimoli ideali per continuare a crederci, le energie necessarie per continuare la ricerca di un sogno, la voglia di dimostrare che credere in ciò che si ama, alla vita stessa, è l'azione più importante da
compiere per vincere contro ogni arroganza, contro chi vuole una società televisiva e addormentata, contro chi ci vuole felici a momenti e terrorizzati per il resto della giornata.
Noi ci crediamo..

Associazione Culturale Scenica Frammenti
Piazza Matteotti, 7 - 56035 Lari
info@collinarea.it
Prenotazione online
Ufficio stampa: d.balducelli@gmail.com
Collinarea Festival 2011 - Genius loci - le RiESISTENZE. Copyright Scenica Frammenti All Rights Reserved.