
Sartoria Caronte in “Lucy Rox Cabaret”
Lucy Rox Cabaret
con Eros Carpita, Alice Bosio, Adalgisa Vavassori, Filippo Brancato, Edoardo Mancini, Boris Pimenov, Spencer Barone, Iris Barone e… gli ospiti a sorpresa
Lucy Rox è uno spettacolo improntato sulla struttura del Cabaret così come definito alle sue origini, ovvero un’innovativa forma di spettacolo che sperimenta nuovi linguaggi capaci di andare oltre al mero intrattenimento.
Seguendo questa strada si ritrovano le sfumature del dadaismo e del surrealismo, qui vestite in modo contemporaneo, dove la comicità è come un arcobaleno che trasporta i colori del teatro, della musica e del cinema in percorso che unisce passato e presente: quel cabaret che apriva i nuovi orizzonti artistici e un oggi in cui attraverso l’arte e una feroce autocritica si aprono le finestre sul panorama della nostra inadeguatezza.
La regina del live è Lucy, una meravigliosa drag che guida un cast brillante e irriverente, che si muove in modo diretto, sarcastico e tragicamente divertente, con il chiaro intento di coinvolgere gli spettatori, aprendo spazi a loro dedicati che prendono vita ben prima della messa in scena.
Stand up comedy, stand up tragedy, video, canzoni, musica live, sketch e pezzi di “vero” teatro per uno stellare, lunatico e stralunato, assolato e assoluto cast.
ACQUISTABILE PRESSO “In Lari” >> ingresso 10 euro solo spettacolo (ridotto 8 euro) – 60 euro tavolo con bottiglia per max 4 persone
ACQUISTABILE PRESSO “Bar Centrale” >> 25 euro spettacolo più apericena (n° 40 posti disponibili)