LabSF Under 15 in “Solisproloqui”

PRIMA ASSOLUTA
Teatro
progetto Lab SF under 15
SOLISPROLOQUI
regia Eros Carpita
con Margherita Bandini, Alberto Barone, Nicolò Caspani, Lucca Davison, Rocco Davison, Diego De Peppo, Maya De Peppo, Emma La Gioia, Leonardo Melendez, Safi Mencacci, Giorgio Mendoza, Diego Oliviero, Brando Caio Parisi, Olmo Simonelli e Egle Spaccarelli.

Dal percorso laboratoriale del Teatro di Lari, un’apertura al lavoro dei ragazzi under 15. Una serie di immagini, pensieri e soliloqui e sproloqui sul tema solitudine.
Se è vero che la solitudine è una condizione, un sentimento che tutti attraversiamo, è anche vero che è una prerogativa umana. Ognuno di noi, qualsiasi situazione stia vivendo, può trovare una motivazione per sentrsi solo. E indipendentemente dalla rilevanza che questa motivazione può avere per chi ci sta intorno, il sentimento è vero e spesso profondo.
Solo è anche uno stato oggettivo, numerico, ma Solo è comunque un aggettivo provvisorio, in attesa di altri aggettivi provvisori. Solo è anche lo spazio della creatività, è il chiudersi in raccolta per dar vita a qualcosa che ci faccia compagnia.

Biglietto Intero € 10,00 – Ridotto € 8,00 (Soci Unicoop Firenze, tesserati Sartoria Caronte)
PRENOTAZIONI CHIUSE, SI PREGA DI RECARSI DIRETTAMENTE IN BIGLIETTERIA PER GLI ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI

Data

Mar 26 Lug 2022
Expired!

Ora

19:00

Evento

Teatro

Luogo

Piazza Tommaseo
Piazza Tommaseo, Lari (PI)

Organizzatore

Collinarea 22