“YOUNG inArea”

PRIMA ASSOLUTA
YOUNG inArea
Teatro

progetto della Compagnia Lab Under 22

YOUNG inArea ha lo scopo di ritagliare uno spazio all’interno del Collinarea Festival gestito dai ragazzi facenti parte del laboratorio permanente under 22, percorso formativo curato da Scenica Frammenti e Sartoria Caronte che si svolge nel teatro di Lari e nei luoghi all’aperto del borgo, ogni anno dal 2008.
La Compagnia Lab under 22 è molto attiva nelle attività di spettacolo di Sartoria Caronte, diventando un “gioiello culturale” di questo luogo, sfatando il mito che il teatro e l’arte non sia materia per le nuove generazioni, tanto meno per la generazione Zeta.
YOUNG inArea è un evento di impronta musicale a metà tra un concerto e una performance, che vede protagonisti in questa sua prima edizione due collettivi artistico musicali: LADYBROCKETT e MIELE DI VESPA che porteranno tracce di musica elettronica inedite sia cantate che strumentali, alternate ad improvvisazioni con sintetizzatori.
La performance sarà interamente accompagnata da una parte visiva composta di immagini e video.
L’obbiettivo è che questo evento diventi appuntamento fisso all’interno del Collinarea Festival per i ragazzi del territorio e non solo, dove i giovani possano sentirsi non solo partecipi, ma veri protagonisti del festival.


Ingresso a offerta libera

Data

Lun 25 Lug 2022
Expired!

Ora

21:30

Maggiori informazioni

Prenota

Evento

Teatro

Luogo

Piazza Matteotti
Piazza Matteotti, Lari (PI)

Organizzatore

Collinarea 22
Prenota