VOTA PITAGORA!

Piccola Compagnia Laboratorio SF

Sabato 21 Luglio, ore 20.00
Castello

Un gruppo di adolescenti non può cambiare il mondo, vero? Un gruppo di adolescenti è solo un gruppo di adolescenti. Che poi parliamo di adolescenti di oggi, mica gli adolescenti di trent’anni fa. Quelli sì che erano adolescenti. Questi sono macchine, robot, pc, non sono umani, sono pezzi di tecnologia moderna non pensante. Questi dovrebbero cambiare il mondo? Cose da ridere…

Si muovono sempre insieme, un branco, poco più di una decina. Li hanno visti aggirarsi prima intorno ad un teatro sperduto, nelle colline toscane, poi in cammino verso il mare. Devono essere dei frikkettoni, figli di altri frikkettoni, che giocano al rimpiazzo delle vite. Forse è uno dei tanti reality dove le persone vengono impegnate in qualcosa di arcaico, magari per dimostrare quanto anche i ragazzi di oggi siano forti nella sopravvivenza.

Quasi tutti minorenni. Quelli che non lo sono e hanno già diritto di voto dicono che alle prossime elezioni si deve votare un tale che si chiama Pitagora. Il nome non è dato saperlo. Pitagora deve essere senza dubbio il cognome.

Il Signor Pitagora fa venire in mente il teorema e solo per questo non sarebbe da votare mai.

Con Anna Fatticcioni, Anna La Gioia, Sveva Gini, Marta Juliet Rossi, Awa Ly, Mariasole Ciarla, Alessandro Caroti, Filippo Bessi, Stefano Mazza, Thomas Magro, Margherita Mattesini, Michele Barsacchi

22 luglio 2018 - CONCERTO EVENTO - EPICA, ETICA, ETNICA, PATHOS

Info

Un Collinarea gratuito per tutti. Sostieni il nostro progetto.

10 giorni di festival, 24 spettacoli a “uscita responsabile”

Aiutaci a mantenere gratuito il biglietto sostenendo il nostro progetto di crowdfunding su buonacausa.org

Sostieni il nostro progetto su buonacausa.org
Share This